Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

martedì 29 gennaio 2013

Recupero quote assistiti: avviata l'azione legale, con in primi ricorsi.

Oggi, 29 gennaio 2013, come annunciato, presso la Sezione provicniale di Caserta è stata data l'avvio all'azione legale nei confronti della ASL Caserta per la problematica del recupero delle quote degli assititi deceduti o trasferiti. 
L'Avv. Federica Lombardi, dello studio legale Abbamonte di Napoli, ha iniziato la raccolta dei mandati di una prima tranche di medici iscritti al sindacato interessati al recupero somme.
Dalle promesse ai fatti. Fatti che si sono concretizzati con l'avvio dei primi ricorsi con un notevole abbattimento dei costi per gli iscritti al sindacato.
E' possibile richiedere informazioni al riguardo inviando una emai all'indirizzo : snamice@inwind.it oppure telefonanado al numero : 0823.327360 anche lasciando un messaggio in segreteria per essere richiamati.
La Segreteria provicniale
 

Nessun commento: